aTube Catcher

aTube Catcher per Android

Il programma gratuito per scaricare video da Youtube

aTube Catcher è un software gratuito, la cui funzione principale è quella di consentire il download di video e di musica dai principali network di file multimediali, su tutti YouTube, Dailymotion e Metacafe.Visualizza descrizione completa

PRO

  • Installabile gratuitamente
  • Interfaccia semplice da utilizzare
  • Compatibile con i maggiori network di file multimediali
  • Consente di registrare dal desktop

CONTRO

  • Non è presente una guida sufficientemente chiara
  • Il software può essere rilevato come virus
  • Interfaccia migliorabile graficamente
  • Presenza di piccoli bug

aTube Catcher è un software gratuito, la cui funzione principale è quella di consentire il download di video e di musica dai principali network di file multimediali, su tutti YouTube, Dailymotion e Metacafe.

Potente e completa suite per scaricare video dal web

Dopo aver scaricato e installato il programma, disponibile all'interno della categoria: Multimedia, alla sottocategoria: Video, non occorre altro che copiare il link relativo alla traccia da cui voler salvare il video o l'audio e incollarla direttamente nella sezione Download Videos. L'utente avrà la possibilità di scegliere se estrapolare sia il video che l'audio oppure solo l'audio, con la facoltà di stabilirne la risoluzione o in alternativa il bitrate. Completata l'operazione, il file si troverà all'interno della cartella prescelta e potrà essere immediatamente riprodotto.

Non si limita alle funzioni di download

Attraverso aTube Catcher si possono effettuare altre azioni interessanti, come ad esempio registrare ciò che avviene sul desktop, effettuare delle conversioni di file video e audio scegliendo tra tutti i formati più conosciuti, e persino creare CD, DVD e Blu-Ray. Il tutto con un solo programma.

Le più scaricate Moda e stile per android

aTube Catcher

Download

aTube Catcher 2.20

Opinioni utenti su aTube Catcher

Sponsorizzato×